Ti puoi fidare di chi
ha alle spalle 10 anni
di esperienza
Dalla scelta del locale alla posizione, dai servizi alla fornitura prodotti, dagli aspetti burocratici relativi ad una attività alla massimizzazione del fatturato grazie a una corretta gestione degli appuntamenti, fino ad una corretta gestione del personale. Il nostro supporto sarà costante, ogni qualvolta ne avrete bisogno.
Nessun macro-investimento iniziale
a scatola chiusa
Nessun investimento una tantum da destinare alla casa madre. In base alla location che andrete ad individuare (min 25mq in zona densamente popolata ) stabiliremo insieme il miglior arredo disponibile dal nostro fornitore storico, attendendoci ovviamente a quello che è il look and feel del brand. Massima libertà nella scelta della ditta che effettuerà la ristrutturazione del locale, in modo da ottimizzare la spesa.
Non dovrai diventare esperta/o di marketing!
Penseremo noi alle attività web (vetrina sul nostro sito, scheda Google), ai social (pubblicazioni social) e alle attività pubblicitarie* su Google e social (Facebook, Instagram, TikTok) finalizzate alla ricerca delle clienti.
*Sono esclusi i budget pubblicitari che saranno a carico del franchisee.
Royalties economicamente sostenibili*
450€+IVA/mese a fronte di un fatturato minimo annuale di 35.000€+IVA per singola postazione.
*Contratto minimo di 6 anni.
in fase di startup
Individuazione locale e firma contratto di affitto con il locatario Costo stimato, considerando già la parcella dell’agenzia immobiliare, tra i 2.500€ e i 3.500€ in base al canone di affitto.
Arredo e postazioni
Costo stimato tra i 2.500€ e i 4.000€+IVA in base al numero di postazioni.
Attrezzature di base (frese, prodotti, etc…)
Costo stimato tra gli 800€ e i 1.200€ + IVA
Ristrutturazione locale
Costo difficile da stimare essendo legato strettamente alla dimensione del locale e alle sue condizioni di partenza.
I costi sopra indicati sono orientativi.
a regime
Royalties
450€+IVA/mese
Fornitura prodotti
200/300€+IVA/mese
Utenze e abbonamenti
300/400€+IVA/mese
Budget web/social advertising
almeno 500€+IVA/mese
Eventuale personale
I costi sopra indicati sono orientativi.
Colloquio conoscitivo
(di persona, se su Roma,
o via web)
con la/il candidata/o.
Analisi della sede, degli aspetti burocratici e realizzazione del piano imprenditoriale.
Inizio lavori
nel locale,
partenza ordini
arredo e scorte prodotti.
Eventuale ricerca del personale, partenza attività pubblicitaria e avvio attività.
- Diploma triennale di estetista o, se si vuole aprire nel Lazio, attestato di frequenza di un corso di 200 ore promosso dall’associazione nazionale professionale onicotecnici.
- Partita Iva. Seguirà poi l’iscrizione alla Camera di Commercio e l’apertura delle posizioni Inps e Inail.
- Commercialista e consulente del lavoro.
Via Val Maggia 22
Roma (zona Conca D’Oro/Monte Sacro)
–
Via Virginia 31
Roma (zona Tuscolana/Appia Nuova)
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Via delle Palme 40/B
Roma (zona Centocelle)