fbpx

Ricostruzione unghie a Roma a 20 euro

La ricostruzione delle unghie è una tecnica di bellezza che permette di avere mani curate e unghie perfette in ogni momento. A Roma, è possibile trovare numerosi saloni di bellezza che offrono questo servizio a prezzi molto convenienti. Ad esempio, nel nostro salone offriamo periodicamente delle promozioni che consentono alle nuove clienti (ma anche a vecchie clienti che si prenotano per appuntamenti lampo) di pagare una ricostruzione unghie a Roma 20 euro.

La ricostruzione delle unghie può essere effettuata sia su unghie naturali che su unghie finte, e può essere personalizzata in base alle preferenze e alle esigenze della cliente. Ad esempio, è possibile scegliere la forma, il colore e la lunghezza delle unghie, e optare per decorazioni come lo smalto semipermanente o le nail art.

Esistono diverse tecniche di ricostruzione, tra cui:

  • Ricostruzione con cartine: consiste nell’applicare delle cartine sull’unghia naturale, che vengono poi ricoperte con uno strato di gel o acrilico.
  • Ricostruzione con gel: in questo caso, si utilizza un gel monofasico che viene applicato sull’unghia naturale e poi modellato con un pennello.
  • Ricostruzione con acrilico: simile alla ricostruzione con gel, ma in questo caso si utilizza una miscela di polvere acrilica e liquido monomero, che viene poi modellata sull’unghia.

 

La durata della ricostruzione delle unghie dipende dallo stile di vita della persona e dalla cura che viene riservata alle unghie. In generale, però, la ricostruzione delle unghie dura dalle due alle tre settimane.

Dopo il trattamento di ricostruzione delle unghie, è importante seguire alcune accortezze per assicurare che le unghie rimangano belle e forti.

Ecco alcuni consigli:

  • Non bagnare le unghie per almeno 24 ore: dopo il trattamento, è importante evitare di bagnare le unghie per almeno 24 ore, in modo da permettere al prodotto di indurirsi completamente.
  • Non utilizzare prodotti chimici aggressivi: è consigliabile evitare il contatto delle unghie con detergenti o altri prodotti chimici aggressivi, che potrebbero danneggiare lo strato protettivo di gel o acrilico.
  • Usare creme idratanti: per mantenere le unghie morbide e idratate, è consigliabile utilizzare delle creme idratanti specifiche per le mani e le unghie.
  • Fare attenzione durante le attività domestiche: durante le attività domestiche o il lavoro manuale, è importante fare attenzione a non graffiare o danneggiare le unghie ricostruite, ad esempio utilizzando guanti protettivi.
  • Fare la manicure ogni 2-3 settimane: per mantenere le unghie in buone condizioni, è consigliabile effettuare una manicure ogni 2-3 settimane, rimuovendo lo strato superficiale di gel o acrilico e limando le unghie. In questo modo, si eviterà la formazione di spessore eccessivo e si mantiene un aspetto esteticamente gradevole.

Convidivi